Roberta

Il mio nome è Roberta

sono una guaritrice energetica

vivo gli aspetti dell’Energia in modo piuttosto informale perché vado dritta alla sostanza

quando alzo lo sguardo al cielo notturno, e vedo le stelle, sento un forte richiamo che arriva dal profondo, una connessione, un senso di familiarità

  • pratico e insegno Reiki
  • a volte canalizzo i messaggi degli angeli
  • sostengo i valori per l’integrità morale, l’identità personale, della responsabilità di sé, del pensiero libero critico costruttivo

LA MIA MISSIONE

La mia missione è accompagnare le persone che lo desiderano al risveglio spirituale, a relazionarsi alla morte, in contatto con l’Anima, nell’Amore.

Fare da “ponte” tra il nuovo e il vecchio mondo energetico, accompagnare le persone in una fase di cambiamenti.

COME LAVORO, LE MIEI GUIDE SPIRITUALI

Mi sento in sintonia con l’energia dell’Arcangelo Michele. Chiedo guida e ispirazione agli Arcangeli, alle mie Guide Spirituali, agli Esseri di Luce.

Quando lavoro con l’Energia mi approccio ad essa come un semplice canale, mi lascio guidare e ispirare “in accordo con la legge Universale e per il massimo bene di tutti”.

Le informazioni e le percezioni arrivano sotto forma di immagini, intuizioni, messaggi da presenze angeliche. Altre volte compio viaggi astrali in sogno.

COME SONO ARRIVATA A CIO’ CHE SONO OGGI

Tutto è iniziato da bambina quando mi facevo queste domande:

Chi sono veramente?

Perché sono qui? (sulla Terra)

Cosa devo fare? Qual’è la mia missione?

Mi sono sempre sentita “diversa”, sospinta a voler conoscere veramente me stessa, il mondo circostante, il senso profondo della vita.

Da adulta ho preso la decisione di elaborare situazioni personali con l’ausilio di tecniche psicoterapeutiche, energetiche e spirituali.

Poi è sopraggiunta una crisi esistenziale e ho messo in dubbio abitudini, credenze, fede religiosa, regole della società: non mi riconoscevo più in esse e avevo la sensazione che molte fossero applicate in modo sbagliato, ingiusto, o manipolate (e avevo ragione).

Ne è conseguito “il periodo buio dell’anima”, ho destrutturato ciò che ero, è avvenuta una rinascita vera e propria. Quindi un nuovo inizio e la mia MISSIONE di vita.

Informazioni extra

Sono nata e cresciuta a Roma, poi ho vissuto anche in altre località in Italia.

Per lavoro e studio mi sono trasferita, per brevi periodi di tempo, in Inghilterra, Canada, Francia, Australia, Isole Canarie; ho così potuto incontrare e confrontarmi con molte persone e culture.

Il mio percorso olistico è iniziato nel 2009 con il Reiki ed è continuato arricchendosi con lo studio e la pratica di altre discipline e metodi, ma già da tempo prima avevo iniziato un lavoro di crescita personale.

Nel corso della vita ho svolto diversi mestieri nel mondo del lavoro, che sono stati un’opportunità di crescita altrettanto importante e fonte di confronto con realtà a vari livelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: