art.25_18.05.2022_Intuizioni, frasi, messaggi aprile e maggio 2022

Bentrovati,

ho pensato di selezionare solo una serie di frasi, tratte da alcuni messaggi e intuizioni ricevuti recentemente in forma energetica. Questa volta ho ritenuto adatto proporre tali contenuti in questa formula per due motivi.

Continua a leggere “art.25_18.05.2022_Intuizioni, frasi, messaggi aprile e maggio 2022”

art.24_Meditazione radicamento Cielo Terra (Podcast)

Una meditazione molto semplice, che può essere svolta da chiunque, per radicarsi, rilassarsi, rigenerarsi.

Pochi minuti da dedicare a se stessi, in tranquillità e relax.

Buon ascolto, vi abbraccio.

Roberta S.

art.24_Meditazione radicamento Cielo Terra

e una seconda versione, leggermente differente, un poco più breve

meditazione centratura cielo terra-N2

art.23_30.03.2022_Il sistema della vecchia energia collassa su se stesso

Bentrovati, abbiamo sicuramente preso consapevolezza che, dietro a molte situazioni e personaggi, si nasconde una trama che è stata intessuta da secoli alle spalle di tutti noi, abilmente intricata, machiavellica. Moltissime verità sono state nascoste, taciute.

Continua a leggere “art.23_30.03.2022_Il sistema della vecchia energia collassa su se stesso”

art.22_portale energetico 2202.2022

Questo è un gran portale, potente! Già nei giorni scorsi sentivo tanta energia in azione.

Questo anno 2022 è una primavera per l’umanità, una rinascita, una crescita, una presa di coscienza. È un anno pieno di amore, cogliamo i suoi doni e viviamolo rinnovati dal profondo di noi.

Stamattina mi sono preparata una bevanda calda, accomodata sul divano per sorseggiarla con calma e stare in ascolto delle mie sensazioni. Mi sono emozionata nel percepire ciò che mi stava accadendo.

Continua a leggere “art.22_portale energetico 2202.2022”

Considerazioni sul Messaggio Channeling del 04.02.22 \ articolo 21

Bentrovati, desidero spendere qualche altra parola sul messaggio del 04.02.2022, fare alcune personali considerazioni.

Sta per accadere uno switch importante, improvviso e inaspettato per qualunque forza in gioco.

Ciò comporterà nelle persone una chiarezza mentale che fino ad ora sembrava non avessero.

E questa mi sembra un’ottima notizia!

Continua a leggere “Considerazioni sul Messaggio Channeling del 04.02.22 \ articolo 21”

04.02.2022_Messaggio Channeling \ articolo 20

Bentrovati, qualche giorno fa ho posto alcune domande agli Angeli-Esseri di Luce riguardo alla situazione attuale che l’umanità sta attraversando, al vaccino, alle restrizioni e al pass ai quali siamo “assoggettati”. Ho chiesto, in più, suggerimenti per vivere al meglio questi mesi a venire.

Continua a leggere “04.02.2022_Messaggio Channeling \ articolo 20”

10.01.2022_Messaggio Channeling \articolo 19

Cari amici, condivido questo amorevole e incoraggiante messaggio degli angeli. Ho lasciato di proposito la forma in prima persona affinché le parole arrivino dritte al cuore, a te!

L’anno appena iniziato, il 2022, è un anno di rinascita.

Continua a leggere “10.01.2022_Messaggio Channeling \articolo 19”

La forza di ciascuno di noi … \ articolo 18

Credo che a volte nella vita le cose non siano necessariamente come sembrano. Ci sono più livelli di comprensione di quanti immaginiamo, che sono fuori dalla nostra portata, semplicemente perché appartengono ad altre realtà. Queste realtà sono parte della creazione che ci compenetra. Tutto ci avvolge, tutto fa parte di tutto e interagisce reciprocamente, ma noi ci rendiamo conto “solo” di “questa realtà”, in essa cerchiamo la verità, le attribuiamo una spiegazione e ragione. Eppure, la verità a cui segretamente aspiriamo è molto più grande e onnicomprensiva. Un sapere profondo accessibile quando la nostra mente e il nostro se superiore si elevano a dimensioni “altre”. Dimensioni parallele, invisibili, che non hanno nessuna forma e consistenza che possiamo lontanamente immaginare. Solo la magnificenza e la grazia concedono qualche avvisaglia – breve – della sua essenza più pura e potente. La forza di ciascuno di noi risiede nell’essenza della vita stessa che è condotta da leggi Divine precise. Non sono gli spiriti a governarci, siamo noi quando siamo in accordo con queste leggi. Diversamente creiamo il caos, nella continua ricerca di noi stessi e di quell’accordo armonico che ristabilisce la perfetta sintonia con l’essenza stessa. Dal nulla si creò qualcosa, nel vuoto si concede lo spazio necessario per tornare all’origine.

Riappropriarsi della vita \ articolo 17

Alle volte, abbiamo semplicemente bisogno di fare chiarezza nella vita, ritrovare serenità e fiducia, per affrontare situazioni di cambiamento. Vivere con rinnovata gioia e vitalità.

Continua a leggere “Riappropriarsi della vita \ articolo 17”

Usiamo al meglio il tempo che abbiamo per lavorare su di noi, crescere, guarire, perché poi saremo impegnati a fare altro \ articolo 16

Nel più tardi di questo inverno (inizio 2022) il cielo sarà squarciato da una stella luminosa. Essa apparirà scintillante e solcherà il cielo a grande velocità.

Questa manifestazione porta con se, fisicamente, un segnale e un significato preciso.

Continua a leggere “Usiamo al meglio il tempo che abbiamo per lavorare su di noi, crescere, guarire, perché poi saremo impegnati a fare altro \ articolo 16”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: