04.02.2022_Messaggio Channeling \ articolo 20

Bentrovati, qualche giorno fa ho posto alcune domande agli Angeli-Esseri di Luce riguardo alla situazione attuale che l’umanità sta attraversando, al vaccino, alle restrizioni e al pass ai quali siamo “assoggettati”. Ho chiesto, in più, suggerimenti per vivere al meglio questi mesi a venire.

A seguire il messaggio:

Noi siamo ammantati della vostra eterna essenza. Siamo tutti coinvolti in questo processo, non solo di evoluzione e trasformazione, ma di incanalamento in una struttura di forma essenza vita che raggiunge nuove alternative dinamiche. Le strutture cellulari e Dna che conoscete, portano codificazioni di raggi fotonici. Questo implica che la vostra luce essenza viaggia in condizioni assolutamente eccezionali. Ora queste proprietà stanno arrivando alla parte più materica di voi. Lo sbalzo vibrazionale è notevole e questo comporta shock emotivi e mentali grandi. Non sono pertanto i problemi del momento (come voi li definite) di cui chiedi la vera causa. Essi sono un riflesso della materia che abitate, null’altro. Se imparate e comprendete questo significato potrete superare gli eventi, di qualsiasi tipo. La luce è prorompente mai come prima, talmente potente da annichilire qualsiasi cosa. Devi perciò preoccuparti delle cose di cui hai chiesto? La volontà di trascendere su un altro pianeta-dimensione è stato il propulsore a tutto questo. Voi anime incarnate state trasformando l’andamento della vita insieme al pianeta Gaia.

Al passaggio compiuto, la nuova energia-vita si sarà sovrapposta alla vecchia, tutto sarà esattamente come doveva essere, come se fosse sempre stato cosi senza un passato memorie – come usate definire – Non perderete il processo di trasformazione che avete elaborato e integrato come anime, vi sentirete come se foste sempre e già stati quello che sta per accadere, come svegliati da un sogno fantasioso nonostante le sofferenze e le guerre abbiano solcato il vostro lungo percorso fino a qui. Questo è un tempo per avanzare. Fatelo con grazia e noi potremo agevolare ancora di più il passaggio.

Le persone necessitano uno stile di vita più sano. Oggi sono inquinate da pensieri, emozioni e atteggiamenti distorti e impuri per la loro anima. Hanno necessità di pulire via abitudini che hanno creduto come parte strutturale e componenti reali della vita quotidiana. Abbiamo bisogno di ritrovare uno stato di equilibrio e ciò comporta riappropriarsi di sane abitudini in tutti gli aspetti.

Ascolta la bellezza che arriva irradiata dal Sole. Il Sole in questi giorni ha una luce intensa, fai bene a uscire di casa e goderne dei suoi influssi. (per “ascolta” intendono dire che la luce solare emette anche “canti” sotto forma di onde musicali codificate con geometrie sacre che influiscono nel nostro corpo e Aura).

La specie umana si salverà più di quanto avete immaginato e predetto. C’è molto di più in azione e stiamo attestando un aumento del numero di voi che partecipano attivamente con la coscienza.

Ve ne accorgerete tra un po’, allora diventerà manifesto e la vostra luce inizierà ad espandersi e a risplendere nei corpi che abitate sempre di più (significa con maggiore consapevolezza).

La manifestazione sarà nelle scelte e nelle parole che verranno spese nel concreto. I fatti parleranno per voi e dimostreranno che state agendo nella nuova terra con le nuove modalità; avverrà spontaneamente, naturalmente (significa essere e agire con saggezza, con coscienza). Siete molti di più di quello che immaginate.

Di contro l’oscurità si tormenterà come un animale ferito a morte mentre sprofonda inghiottito dai suoi stesse misfatti.

Questo dovrà avvenire ma lascia scorrere gli eventi, per quanto drammatici potranno apparire saranno invece il segno evidente del compimento finale. Saranno momenti intensi, si, concentrati in uno spazio breve.

Abbiate fede, restate saldi nella vostra posizione, noi siamo con voi, avete tutto il nostro sostegno. Benediciamo il grande avvento. Amen Amen Amen”.

(considerazioni e riflessioni su questo messaggio a parte nell’ ARTICOLO 21)

Considerazioni sul Messaggio Channeling del 04.02.22 articolo 21

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: