Gioisci, crea i tuoi momenti e, contemporaneamente, lavora le tematiche della tua storia di vita \ articolo 05

Bentrovati, vediamo insieme tre punti.

COMPORTARSI IN MODO GIUSTO: rispetto, responsabilità, assumersi le conseguenze delle scelte. Le azioni -e i pensieri- hanno effetti concreti nella realtà, su di te, sugli altri. La Vita chiede sempre di riequilibrare un ingiustizia, uno scompenso. Quindi quello che fai, se è disarmonico e ingiusto, ti ritornerà, magari in forma diversa, e dovrai risolverlo.

VIVERE la vita con consapevolezza: se hai delle situazioni da risolvere agisci, non rinviarle. Il lavoro di guarigione ti prenderà un pò di tempo, servono impegno, volontà, ma i risultati hanno effetti sulla tua evoluzione, pace interiore. Prova gioia, gratitudine, per dare impulso vitale alla tua esistenza, per rigenerarti e procedere con la giusta spensieratezza. Dai valore, cerca la sostanza nelle cose, negli affetti. Arricchisci te stesso nel profondo.

ALLINEARSI ALL’ANIMA: vivi la tua vita, non quella che vogliono gli altri, in armonia con il mondo che ti circonda, in accordo con le leggi Universali. Vivila con chiarezza, volontà, determinazione.

Ambisci all’AMORE in senso profondo, alla SPIRITUALITÀ autentica, alla VERITÀ.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: